Banner
Home Personaggi Gabriel Aresis

PostHeaderIcon Gabriel Aresis

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Gabriel aresis

Il re degli Umani, Gabriel Aresis, è un uomo giovane, alto più di un metro e ottanta, con un fisico statuario, allenato al combattimento dai migliori addestratori del regno. Ad appena trent’anni ha ereditato dal padre Edaycan Aresis un regno fiorente e in pace. Fin da principio è riuscito a farsi amare dal suo popolo dimostrando di essere all’altezza del vecchio regnante, morto a causa di una rara malattia, ma il tragico rapimento della fidanzata, Arìa Tewin figlia del duca di Nesmar, lo ha stravolto e lo ha costretto a decisioni ardue e pericolose: una su tutte la partenza immediata alla ricerca della sua amata capeggiando una compagnia interrazziale.

Durante la sua assenza affida il regno al fratello Livor, più piccolo di lui, secondogenito della famiglia Aresis, che ricopriva la carica di comandante in capo dell’esercito degli Umani.

Gabriel conobbe Arìa Tewin nel proprio castello di Wicoren, la capitale del regno degli Umani, durante una serata danzante. Il defunto re degli umani Edaycan aveva organizzato il festeggiamento del compleanno della moglie Victoria invitando le famiglie più importanti dei ducati del regno. In quella serata gli occhi dei due giovani si persero l’uno nell’altra e divennero inseparabili.

Ultimo aggiornamento (Lunedì 05 Agosto 2013 13:54)

 
Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
FanBox Thoralays
Sondaggi
Il romanzo vi piace?